Aggiornamenti COVID19

Stiamo attraversando un momento molto complicato, che non ci permetterebbe di organizzare un corso di formazione dal vivo in tutta sicurezza, perciò abbiamo deciso di sospendere momentaneamente tutti i nostri corsi Full-immersion finché l’emergenza non sarà rientrata.

È una decisione dolorosa, ma crediamo sia anche quella più saggia. Nessuno può prevedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, e non sappiamo quando l’emergenza sarà finita e a quali condizioni ci verrà permesso di riprendere le nostre attività, possiamo solo lavorare insieme perché questo virus scompaia prima possibile. Tutti quelli che avevano già pagato la propria quota di iscrizione potranno riceverne un rimborso totale o in alternativa conservarla come credito per partecipare in futuro al prossimo workshop, in qualsiasi città esso si svolga.

Tutti conoscono il nostro impegno gigantesco nel trasformare questo “semplice” workshop in un’esperienza indimenticabile da tutti i punti di vista per ognuno dei partecipanti. Nonostante sia molto complicato stiamo già lavorando per offrirvi la stessa esperienza tramite lezioni on-line o video tutorial, e permettere così a tutti di accedere alla nostra formazione attraverso altri canali e comodamente da casa propria.

Oggi un gesto semplice come rinunciare ad una gita fuori porta, o resistere alla tentazione di avvicinarsi ai propri cari, o limitare il più possibile i propri spostamenti a quelli strettamente necessari può significare davvero tanto. Siamo tutti molto provati dalle regole e non vediamo l’ora di tornare alla normalità, ma dalla nostra capacità di sopportare lo sforzo dipende il nostro futuro. Prendiamo tutte le precauzioni per proteggere noi stessi e gli altri dal contagio, resistiamo. E presto torneremo ad abbracciarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *