Iscrizione

01.
Compila il modulo
con i tuoi dati
02.
Leggi e accetta il
Regolamento
03.
Paga un anticipo
di 200 €il resto con calma

Prossime date

Inclusi nella quota
di iscrizione ricevi:

  • Un video-corso base all’uso di Cinema 4D
  • PDF riassuntivi di tutti i temi trattati a lezione
  • 20 GIGA di risorse (tra modelli 3D, texture e molto altro)
  • 10 scene render-ready direttamente dal nostro shop per un valore totale di 150 €
  • Attestato Lucydreams di primo livello valido per l’acquisizione di CFU
  • Il nostro supporto garantito anche dopo la fine del corso
  • Partecipa di nuovo al corso, gratis e quante volte vuoi

Requisiti

L’ Archviz 6Days Full-immersion è un corso di modellazione 3D e rendering fotorealistico, dedicato principalmente ai settori dell’architettura e del design, rivolto a studenti, laureati, professionisti e appassionati del settore.

Per poter partecipare al corso è necessario avere un computer portatile.
(Deve avere delle caratteristiche particolari?)

Per massimizzare l’apprendimento è gradita (ma non richiesta) una conoscenza base di Cinema 4D e Photoshop, e un minimo di agilità nel muoversi tra le schermate di un sistema operativo.

Non hai mai usato Cinema 4D?

Nessun problema. Incluso nella quota di iscrizione riceverai un video corso online composto da 10 video tutorial da guardare comodamente e senza fretta, creati con l’obiettivo di offrirti una formazione base all’uso di Cinema 4D e permetterti di ottenere il massimo dei risultati dal corso!

Sconti e agevolazioni

Studenti Universitari / iscritti ad un Master (-15%)

A tutti gli studenti universitari (iscritti a qualsiasi Facoltà di qualsiasi Ateneo) o iscritti ad un Master è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto è sufficiente allegare, durante la compilazione del modulo di iscrizione online, un documento che attesti l’iscrizione all’Ateneo o al Master.

Per usufruire dello sconto studenti è necessario che il documento richiesto riporti i tuoi dati, i dati della Facoltà o dell’Istituto che eroga la formazione e la data attuale. Il modo più semplice per ottenere lo sconto è allegare durante la procedura di iscrizione online un modulo di autocertificazione, che in genere può essere scaricato gratuitamente dalla tua area riservata o richiesto in segreteria didattica. Lo sconto può essere applicato solo se sei attualmente iscritto ad un’Università o ad un Istituto di formazione superiore e non hai ancora completato gli studi. Se hai già conseguito la Laurea o terminato il corso, o più in generale hai concluso il tuo percorso di studi, lo sconto non è applicabile.

Ex corsisti Invisible o Master Advanced Archviz o ONEDAY Seminar (-20%)

Hai già frequentato uno dei nostri corsi? Puoi avere uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione. Non è richiesta nessuna operazione, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati.

NB: Gli sconti non sono cumulabili.

Rilascio dell’Attestato

A conclusione del corso, ai Corsisti che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni, verrà rilasciato un Attestato ufficiale LucyDreams di Primo Livello valido anche per l’acquisizione di CFU* e che ti da diritto al 20% di sconto su qualsiasi altro corso offerto da Lucydreams.

* La procedura per il riconoscimento e il numero dei CFU riconosciuti varia da Ateneo ad Ateneo, ed è a discrezione della tua Facoltà. Per saperne di più chiedi maggiori informazioni alla tua segreteria didattica.

Non è necessario avere un computer con caratteristiche precise, l'importante è che non sia troppo datato e affaticato. V-Ray utilizza principalmente il processore, quindi se vuoi avere prestazioni maggiori durante le esercitazioni e nel workshop finale assicurati di avere un buon processore, come ad esempio potrebbe essere un i7 quad core, ma anche un i5 va bene. Quelli nominati andrebbero preferiti ai dual core, che invece iniziano ad essere un po' vecchiotti per poter lavorare con fluidità.

Durante la gestione del progetto Cinema 4D si appoggia alla RAM (un esempio di RAM adatta a gestire progetti mediamente complessi potrebbe essere 8/16 GIGA, ma anche 4 va bene).

È importante infine verificare che i driver della scheda video siano aggiornati, sempre nell'ottica di non avere ostacoli durante la costruzione del progetto e la gestione dei file che ti verranno forniti durante il corso.

Proprio a fronte della nostra esperienza in questo senso, sappi che i file che ti forniremo e su cui si svolgeranno le esercitazioni guidate sono sempre molto leggeri al fine di condurre tutti i corsisti (a prescindere) fino in fondo alla comprensione delle nozioni e all'uso degli strumenti.

Contattaci

Stai pensando di frequentare il corso ma sei indeciso, o hai qualche domanda da farci, o qualche dubbio di qualsiasi genere, consulta le nostre FAQ o scrivici senza esitare!

Rispondiamo sempre, subito e con chiarezza a tutte le domande di qualsiasi tipo, riguardo a temi del programma, risorse fornite durante il corso, software utilizzati, supporto dopo la fine delle lezioni, organizzazione della didattica, orari, location, pagamenti, attestati, etc.

Il nostro obiettivo è sciogliere con trasparenza tutti i dubbi che possono sorgere spontaneamente prima di uninvestimento importante come questo.

info@angeloferretti.com